martedì 10 giugno 2014

Il passaporto di "The Lego Blog Trotter"




Mi chiamo Simona, sono pugliese d'origine e già nostalgica degli angoli del mondo non visti...
...inconsapevole e consapevole al tempo stesso di quanto abbia viaggiato nel mio passato e di quanto intenda farlo senza soluzione di continuità nel mio futuro, mi rendo conto, ogni giorno di più, di ciò che simboleggia per me il viaggio e di come è capace di incidere sul mio equilibrio interiore...ed esteriore!


Spronata ad acciottolare strade alternative nella mia vita, ho finalmente trovato il coraggio di creare questa mia pagina personale per far tornare la memoria sulle tante destinazioni ormai impolverate dai miei ricordi e per condividere con voi nuovi progetti, sin dalle prime bozze.


Da ormai tre anni a questa parte giro il mondo con in tasca un pupazzetto Lego (una lei, in realtà)...Con una storia inenarrabile alle sue spallemi ricorda chi sono, quanti sogni nel cassetto ho ancora da rincorrere e mi insegna a sdrammatizzare quegli antipatici momenti "no" attraverso i suoi sorrisi letteralmente incancellabili :) E poi, accanto a lei c'è il suo compagno (accanto a me, il Mio) che con quotidiana pazienza, saggezza e tanta voglia di fare le (mi) sta accanto incondizionatamente...
I meriti per la fotografia spetteranno per la gran parte a loro ;)


Scoprirete un pò di me e dei miei viaggi post dopo post, mattoncino dopo mattoncino...


Nel frattempo scrivetemi e cercatemi pure qui: 


8 commenti:

  1. Ciao Simona,
    ti ho scoperto oggi con il tuo post sul disastroso TBDI e incuriosita sono venuta sul tuo blog...bellissimo e super divertente! Mi piace davvero tanto il tuo stile...ti seguirò per scoprire la storia inenarrabile degli omini della Lego!
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Non immagini quanto mi riempiano di gioia le tue parole!! Ti ringrazio davvero tanto e spero continuerai a seguirmi con lo stesso piacere che ti ha condotta qui :) Io intanto mi sono iscritta alla newsletter del tuo altrettanto bel blog..e ora me lo spulcio in totale relax!

      Elimina
  2. Eh sì: non ci puoi lasciare qui così, rivelandoci la storia della donna di Lego a metà! Quindi ti seguirò anch'io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dedicherò un post intero a narrare la storia della mia compagna di viaggi :) Conoscerete ogni dettaglio...Grazie! <3 :)

      Elimina
  3. Ciao!! Con estremo ritardo arrivo sul tuo blog... ho letto solo la presentazione e già mi piace un sacco!!! Finirà sicuramente tra i miei preferiti :D
    Sono stata in Puglia questa estate per la prima volta e mi sono trovata benerrimo.. vi adoro ormai!!
    Bellissima questa cosa dei Lego..però io mi associo ad Eli e vogliamo tutta la storia :)

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog invece rientra tra i miei preferiti già da un pò!! :) E' bello essere scoperta all'improvviso, quando meno me l'aspetto anche io..perché non sono molto pratica, lo ammetto :D Spero sarò sempre all'altezza delle aspettative, mi piace questa cosa di rientrare nei blog preferiti di qualcuno, e mi piace la tua passione per la Puglia <3 Da pugliese ti dico che sei SEMPRE la benvenuta! Per la storia del mio piccolo Lego, come già dicevo, vi terrò un altro pochino col fiato sospeso ma sarete presto tutti accontentati, giuro :D Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Anch'io vengo a conoscerti solo oggi, e in questa giornata uggiosa il tuo blog colorato e divertente mi fa compagnia! Complimenti per questo stile fantasioso, seguirò te, lui e i tuoi Lego alla scoperta del mondo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo è uggioso anche da me e non sai quanto sia immensamente felice di sapere che il mio blog riesce a farti compagnia! Io ti seguo già da un pò, anche su VLC (sono entrata nel team da poco) e continuerò a farlo perché adoro anche il tuo di stile e condivido così tanto il #viaggiaresponsabile!! :)
      Ps. Ti farà piacere sapere che ho due testuggini (reali)? :)

      Elimina

Ti è piaciuto? Lascia il segno :)